Home Breaking News Vittoria – Liliana Russo, responsabile della comunicazione Style Agency, ringrazia i giornalisti e le redazioni
Breaking News

Vittoria – Liliana Russo, responsabile della comunicazione Style Agency, ringrazia i giornalisti e le redazioni

Condividi
Condividi

Liliana Russo, nella qualità di   Responsabile della comunicazione, dei rapporti con la stampa e delle pubbliche relazioni per la Style Agency, ringrazia: I giornalisti e le redazioni che hanno seguito con interesse i ritmi della comunicazione loro dettati in occasione del Concorso Nazionale Miss Reginetta D’Italia (ideato da Devis Paganelli e affidato alla Style Agency, di Martina Iemolo, talent scout per la provincia di Ragusa e di Siracusa e a Giuseppe Messina talent scout regionale del Concorso per la Sicilia) garantendo la  notizia in maniera precisa e puntuale, in particolare: Antonello Lauretta, Salvatore Cultraro, che ha curato anche il  backstage della seconda tappa del concorso; Lucia Fava, Francesca Cabibbo, Salvo Vassallo, Valentina Maci, Antonella Galuppi che curerà lo  speciale post evento; il direttore Paolo Mandarà della Redazione di Santacroceweb, Franco Portelli di  RagusaOggi, Salvatore Cannata di Video Regione; La Rivista FITeL Online e Cartacea e in particolare, la dottoressa Daniela Sangiorgio, (intervenuta dalla presidenza nazionale) le testate giornalistiche La Sicilia, Il Giornale di Sicilia, Santa Croce Web, Italreport , RagusaOggi, Lettera32,  e Radio Elle, Modica, presente alla finale provinciale con un palinsesto condotto da Max Garrone Gianluigi Longobardi con la regia di Adriano Denaro e, infine, i Quotidiano di Gela e Today24 .

Si ringrazia, altresì, il Direttore del quotidiano online Today24, Massimo Sarcuno, per i suoi interventi integrativi dei dati ufficiali riguardanti i talent scout, Martina Iemolo, responsabile   per la provincia di Ragusa e di Siracusa  e Giuseppe Messina, responsabile   per la regione Sicilia, del Concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia, pubblicazione, doveroso riconoscere, effettuata in tempi brevi, (Nonostante, le informazioni, non siano giunti alla redazione in maniera del tutto completa e non a causa nostra) determinando la differenza tra la Notizia, l’Informazione e “l’opinione“. Si ringraziano, inoltre,  tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione con il loro gradito supporto .

Cordialmente, Liliana Russo

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Marina di Ragusa – Scaglia i motorini per terra nella centralissima via Brin: un uomo deferito in stato di libertà

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di...

Santa Croce – Il 7 luglio gli atleti over 16 potranno vaccinarsi con Pfizer

Anche gli atleti delle società sportive di Santa Croce Camerina avranno la...

Santa Croce – Inaugurato il centro vaccinale. Funzionerà una volta a settimana, per tre mercoledì

Inaugurato il ‘punto vaccinale’ a Santa Croce Camerina. Alla cerimonia erano presenti...

Santa Croce – Confermata la bandiera verde alle spiagge del nostro litorale

Per l’estate 2021, il comune di Santa Croce Camerina, riceve la Bandiera...