domenica 22 Maggio 2022
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
Breaking News

Ragusa – La Polizia di Stato chiude la seconda “casa a luci rosse” del 2016, questa volta in C.so Italia VIDEO

di Redazione 29 Febbraio 2016 105 3 min di lettura
 Ragusa – La Polizia di Stato chiude la seconda “casa a luci rosse” del 2016, questa volta in C.so Italia VIDEO

La Polizia di Stato ha chiuso un’altra casa a luci rosse in C.so Italia a Ragusa, all’interno un transessuale che nell’ultimo periodo si stava prostituendo creando malumore nel vicinato. La Squadra Mobile è stata informata da alcuni vicini di casa del transessuale con il quale avevano litigato, poiché le rimostranze fatte da loro, gli stavano creando problemi con i numerosissimi clienti. Pochi giorni fa una Volante della Polizia di Stato era intervenuta proprio in quell’abitazione a seguito di una lite tra vicini di casa e gli agenti operanti avevano annotato quanto accaduto e tramesso gli atti alla Squadra Mobile che ha subito avviato una brevissima indagine. Neanche una settimana per riscontrare che la lite era scaturita proprio dal fatto che il transessuale si prostituiva e questo aveva creato forte tensione con gli altri condomini.Sabato pomeriggio gli uomini della Squadra Mobile si mettevano di fronte la casa segnalata e dopo poco notavano che facevano ingresso due uomini e una donna che venivano subito bloccati. I tre soggetti capivano subito il motivo della presenza della Polizia di Stato giustificandosi dicendo di essere andati a trovare un loro amico trans che abitava al terzo piano dell’edificio.

Infatti, al terzo ed ultimo piano, fuori dalla porta vi era un soggetto di origini brasiliane con diversi precedenti penali. Lo stesso riferiva di convivere in quell’appartamento con il compagno napoletano e forniva anche i recapiti della proprietaria di casa, ammettendo di prostituirsi. All’interno dell’appartamento venivano trovati un centinaio di profilattici, un fallo di gomma, video porno e diverse parrucche. Nel 2015 sono state chiuse ben 15 case, la maggior parte nel comune di Ragusa ma anche in altre zone. Diversi sono stati i sequestri delle abitazioni adibite dai proprietari o locatari a luoghi dove poter consumare sesso a pagamento. Anche in questo caso si trovano conferme sul giro d’affari che è di rilevante entità, tutto dipende dalle richieste dei clienti, i prezzi oscillano da 50 a 200 euro, dipende dai “gusti” e dalle richieste sessuali, a volte possono arrivare a prezzi ancora più alti, come per il sesso di gruppo. Tra i rapporti preferiti dai consumatori di sesso a pagamento, vi è di sicuro quello con transessuali, difatti l’uomo identificato ha ammesso di avere numerosissimi clienti. La Squadra Mobile, per ordine del Questore di Ragusa Giuseppe Gammino, sta effettuando diverse verifiche sugli immobili segnalati dai cittadini, al fine di permettere a tutti gli abitanti delle zone interessate in provincia di non avere problemi nel vivere quotidiano. “La Polizia di Stato di Ragusa ha subito messo fine all’attività illecita considerato che questo aveva generato anche una furiosa lite con i vicini e avrebbe potuto, in altre occasioni, trascendere in fatti ben più gravi dettati dall’esasperazione. Il segno positivo del 2016 è stato confermato, dopo le segnalazioni giunte da Donnalucata, continuano quelle dei ragusani per tutelare il centro storico cittadino”.

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
News precedente
News successiva

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 13,480Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
  • 132Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Cronaca

Addio, Lucio. Un 63enne di Santa Croce si lancia dal ponte San Vito

di Redazione 21 Maggio 2022 6801 1 min di lettura

E’ un santacrocese di 63 anni, Lucio Iacono, l’uomo che ha deciso di farla finita ieri pomeriggio, a Ragusa, lanciandosi

Primo Piano

Rifiuti, abbandono e degrado: un territorio ferito a morte. Il reportage

di Paolo Mandarà 21 Maggio 2022 321 4 min di lettura

Una fontanella staccata e riversa per terra; la munnizza a ogni angolo; i giochi per bambini sepolti dalle erbacce; il

Politica

Toh, il caso! Con le elezioni alle porte Santa Croce diventa un cantiere

di Maria Teresa Lauretta 21 Maggio 2022 254 4 min di lettura

Stavolta Pinuzza l’ho fregata io chiamandola alle 6,30 (Eccheccavolo!). Lei ancora ‘mpapacchiata di sonno, sbotta così: – Chi fu? Chi

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE PAOLO MANDARA’
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 13,480Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 132Iscriviti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2022 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009
Powered by Giuseppe Aniceto

loading Annulla
L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
Verifica dell'e-mail non riuscita. Riprova.
Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.