Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cronaca

Scooter tampona auto in via Camerina: tunisino sparisce, mezzo sequestrato

by Salvatore Mandarà 27 Maggio 2016 643 1 min di lettura
 Scooter tampona auto in via Camerina: tunisino sparisce, mezzo sequestrato

A qualche settimana di distanza, altro incidente in via Camerina angolo via Castel Sant’Elena. Stavolta ad avere la peggio è il signor Luigi Dimartino, proprietario di una Fiat Punto, tamponato da uno scooter zip guidato da un cittadino tunisino che non si ferma allo stop. Accade qualcosa che negli ultimi anni è diventata una prassi: dopo aver verificato che nulla di grave era accaduto, l’uomo chiede di andare a prendere i documenti a casa, ivi compresa l’assicurazione, mentre interveniva la polizia municipale per i dovuti rilevamenti. Passati i trenta minuti necessari per ritornare sul luogo dell’incidente, l’ispettore Di Dio, coadiuvato dall’agente Rizzo, procedevano al sequestro del veicolo, sprovvisto dei più elementari dispositivi di sicurezza compreso l’impianto frenante. Tutto ciò non favorisce la costruzione di ponti per l’integrazione dei paesi mediterranei, ma incentiva l’intolleranza e l’odio tra le diverse etnie, anche perché si può accettare il danno… ma la beffa no!

News precedente
News successiva
Avatar photo

Salvatore Mandarà

author

Fondatore e collaboratore

1 Comment

  • Gianni says:
    28 Maggio 2016 at 11:44

    Troppo facile cadere nella retorica , inveire contro gli immigrati e via discorrendo…. La colpa è , e rimane , della politica e dei politici che abbiamo in parlamento, i quali pensano solo alle loro beghe personali , fregandosene di coloro che vivono ogni giorno la battaglia della sopravvivenza per strada , a scuola , negli ospedali , nei luoghi di lavoro, con delle leggi inique , assurde , lontane mille miglia dalla realtà , che non solo, non vengono incontro alle esigenze dei Cittadini , ma che anzi lo tartassano e lo scoraggiano. Tutte le forze di Polizia preposte alla tutela di noi Cittadini sono totalmente impotenti nei confronti di eventi del genere, perchè le leggi in materia non consentono loro di poter operare in maniera adeguata , non solo sanzionando i trasgressori , ma anche distruggendo tutti quei veicoli privi di copertura assicurativa , libretto di circolazione e revisione.

Comments are closed.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 30 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Attualità News

Ragusa, pronto il Piano ASP contro le ondate di calore

by Redazione 16 Giugno 2025 106 4 min di lettura

Con l’approssimarsi dell’estate, l’ASP di Ragusa presenta il Piano per la prevenzione degli effetti nocivi delle ondate di calore 2025,

Attualità News

Federico Ottaviano, salvo dopo ore in mare a Cava d’Aliga: ha raggiunto la riva da solo

by Redazione 16 Giugno 2025 800 1 min di lettura

Federico Ottaviano è stato ritrovato vivo nei pressi di Punta Regilione, dopo essere rimasto per ore alla deriva nel mare

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009