Home Breaking News Ragusa – Sventato dai Carabinieri un furto di auto in una concessionaria sulla SP 25 (Ragusa-Marina)
Breaking News

Ragusa – Sventato dai Carabinieri un furto di auto in una concessionaria sulla SP 25 (Ragusa-Marina)

Condividi
Condividi

Nella notte tra domenica e lunedì i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ragusa, grazie ad un accurato controllo del territorio ed al loro tempestivo intervento, sono riusciti a sventare un furto di autovetture in una concessionaria sulla SP25 (strada provinciale Ragusa-Marina di Ragusa).

Arrivati sul posto i carabinieri hanno scoperto che si trattava di tre uomini incappucciati, i quali dopo aver tentato di entrare dalla porta di emergenza, sono stati messi in fuga dall’arrivo dei militari. I Carabinieri continuano ad indagare per scoprire l’identità dei delinquenti.

L’attenzione verso i reati contro il patrimonio rimane altissima, specie nottetempo, quando i ladri approfittano dell’oscurità e dello scarsissimo traffico sulle strade per muoversi indisturbati. Infatti si consiglia di installare impianti d’allarme collegate ai numeri di pronto intervento. È proprio di notte che i carabinieri cercano un ulteriore sforzo nel controllo del territorio.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Marina di Ragusa – Scaglia i motorini per terra nella centralissima via Brin: un uomo deferito in stato di libertà

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di...

Santa Croce – Il 7 luglio gli atleti over 16 potranno vaccinarsi con Pfizer

Anche gli atleti delle società sportive di Santa Croce Camerina avranno la...

Santa Croce – Inaugurato il centro vaccinale. Funzionerà una volta a settimana, per tre mercoledì

Inaugurato il ‘punto vaccinale’ a Santa Croce Camerina. Alla cerimonia erano presenti...

Santa Croce – Confermata la bandiera verde alle spiagge del nostro litorale

Per l’estate 2021, il comune di Santa Croce Camerina, riceve la Bandiera...