Home News Politica Polizia mortuaria, modifiche al regolamento: “Va coinvolto il Consiglio”
Politica

Polizia mortuaria, modifiche al regolamento: “Va coinvolto il Consiglio”

Condividi
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo una nota del gruppo consiliare #DiventeràBellissima di Santa Croce Camerina, di cui fanno parte i consiglieri comunali Rosario Pluchino e Salvatore Di Marco, in merito ad una richiesta di inserimento all’o.d.g del prossimo Consiglio comunale di una delibera relativamente ad una modifica al regolamento comunale di Polizia mortuaria. “Si tratta – spiegano Rosario Pluchino e Salvatore Di Marco del gruppo #diventeràbellissima – dell’aggiunta dell’art.58/bis con il quale si ottimizzano i tempi per il completamento delle pratiche edilizie cimiteriali. Trattandosi della modifica di un regolamento comunale è pertanto necessario il consenso del Consiglio”.

Di seguito la nota integrale pervenuta al nostro giornale

“Sig. Presidente, recentemente la Giunta Municipale ha approvato una modifica al regolamento comunale di Polizia mortuaria. Si tratta dell’aggiunta dell’art.58/bis con la quale si ottimizzano i tempi per il completamento delle pratiche edilizie cimiteriali e trattandosi della modifica di un regolamento comunale è necessario il consenso del consiglio comunale. Tanto premesso, facendoci portavoce della richiesta di molti cittadini, Le chiediamo di volersi attivare per sottoporre al più presto la delibera di giunta comunale n.209 del 9/2/2016 alla valutazione del consiglio comunale per la definitiva approvazione”.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Inaugurata la sede di Territorio a Santa Croce Camerina

In una cornice di entusiasmo partecipativo e con una atmosfera di buona...

Forza Italia, successo per la campagna di tesseramento in piazza a Santa Croce

Grande partecipazione questa mattina in piazza a Santa Croce Camerina per la...

Comunicazione istituzionale, Mandarà e Riva chiedono chiarezza: “Serve trasparenza sull’utilizzo delle risorse pubbliche”

I consiglieri comunali Piero Mandarà e Gaetano Riva, del gruppo consiliare “Insieme...

Scuole, il PD di Santa Croce: “Ritardi nei lavori, bambini dimenticati dall’amministrazione”

Il Partito Democratico di Santa Croce torna ad accusare il Sindaco e...