Home News Attualità Musica, maestro. I bersaglieri e la nuova fanfara si presentano a Standing Ovation
AttualitàStanding Ovation

Musica, maestro. I bersaglieri e la nuova fanfara si presentano a Standing Ovation

Condividi
Condividi

Spumeggiante puntata di “Standing Ovation” con protagonisti alcuni componenti della rinata “Fanfara dei Bersaglieri” di Santa Croce. Non lasciamoci ingannare dall’aplomb che i nostri amici fanno vedere quando sono in parata. Quando gli si parla viene fuori il loro spirito cameratesco, fatto di battute e aneddoti al limite dell’esilarante. E’ stato un piacere conversare con loro e scoprire l’attaccamento alle loro tradizioni militari e a quelle musicali. Elementi non più giovanissimi (anche se fra le loro fila ci sono tanti giovani), ma con uno spirito da far invidia ai ventenni. Per saperne di più basta vedere il video integrale e scoprirete un mondo. A margine della chiacchierata (loro) si sono dimenticati di comunicare che alla neonata associazione “Bersaglieri degli Iblei” sez. di Santa Croce Camerina possono aderire anche elementi di sesso femminile. Non ci resta che augurarvi una buona visione e ringraziarvi per le centinaia di visualizzazioni che ad ogni puntata registriamo.

Domenica 16 dicembre dalle ore 10 in piazza V. Emanuele (in occasione della cerimonia di conferimento ufficiale per la ricostituzione della nuova “Fanfara dei Bersaglieri degli Iblei” sez. di Santa Croce Camerina) si svolgerà una manifestazione di rappresentanza con l’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri. Presenti le massime autorità regionali dell’A.N.B. L’evento verrà  trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Santa Croce Web.

Fotogallery a cura di Lino Scillieri
Regia e diffusione internet Giuseppe Aniceto
Operatore di ripresa Pippo Curiali

https://www.facebook.com/santacroceweb/videos/508276346351028/?eid=ARCxWB6YVuCDZNoZn4Q2UDE_leEZzrV-cYpTbi1UiZthmZx4oYC9F1wQQudTTOuiTECwD9hkhuuT7GRL

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Un anno di impegno, uno sguardo al futuro: assemblea del Gruppo Comunale di Protezione Civile

Un momento di bilancio e di condivisione che guarda avanti. Giovedì 18...

Ispica, il Tar sospende la mozione di sfiducia: Leontini resta sindaco

Il sindaco di Ispica, Innocenzo Leontini, resta in carica. Il Tar Sicilia...

ASP di Ragusa, presentato il resoconto dell’attività 2025: investimenti, servizi e programmi per il futuro

Si è tenuta mercoledì mattina, all’ASP di Ragusa, una conferenza stampa durante...