Home News Attualità In tutte le piazze brilla la stella dell’AIL: giovedì 8 pure a Santa Croce
Attualità

In tutte le piazze brilla la stella dell’AIL: giovedì 8 pure a Santa Croce

Condividi
Condividi

C’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue. Dal 7 all’11 dicembre i volontari di AIL Ragusa saranno presenti nelle piazze della provincia per il tradizionale appuntamento di solidarietà. Il contributo minimo per ricevere la Stella di Natale AIL è di 12 euro e anche quest’anno, oltre alla tradizionale pianta natalizia, si potrà ricevere la stella “Sogni di cioccolato”, sempre con una donazione minima di 12 euro. L’obiettivo è raccogliere sul territorio i fondi necessari per far crescere ricerca ed assistenza e costruire insieme il futuro dei pazienti e delle loro famiglie.

Gli stand AIL saranno presenti per cinque giorni, dal 7 all’11 dicembre, in piazza Libertà a Ragusa, in piazza Matteotti a Modica ed in piazza del Popolo a Vittoria. Giorno 8 e giorno 11 dicembre i volontari AIL saranno inoltre presenti in piazza a Marina di Ragusa, a Santa Croce Camerina, a Scicli e a Ispica. Inoltre a Ragusa presso la parrocchia del Preziosissimo Sangue e San Pio X. Nel fine settimana la campagna AIL colorerà di rosso anche piazza San Giovanni a Monterosso, la chiesa dell’Annunziata a Comiso, via XX settembre a Giarratana e piazza Matteotti ad Acate.

AIL Ragusa ha inoltre anticipato la campagna nazionale, grazie alla FIDAPA che è stata presente domenica scorsa in piazza Fonte Diana a Comiso. Per maggiori informazioni consultare i canali social di AIL Ragusa ODV.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Una conferenza per ricordare la figura del prof. Giuseppe Miccichè

La Società Santacrocese di Storia Patria Ets – Aps dedica una conferenza...

DMO Enjoy Barocco: a Ragusa il confronto sul futuro del turismo, coinvolta anche Santa Croce Camerina

Quale sarà il futuro della gestione turistica della terra barocca, cioè della...

Settanta mila euro per la pianificazione strategica: intervento previsto sulla Santa Croce–Casuzze

Nella legge di bilancio sono stati inseriti 70 mila euro destinati alla...