Skip to content
mercoledì 2 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Attualità News

Inaugurato il nuovo campo di calcetto in erba sintetica della Polisportiva Santa Rosalia

by Alessia Cataudella 16 Marzo 2025 541 2 min di lettura
 Inaugurato il nuovo campo di calcetto in erba sintetica della Polisportiva Santa Rosalia

Santa Croce Camerina compie un nuovo passo avanti nell’impiantistica sportiva con l’inaugurazione del campo di calcetto in erba sintetica della Polisportiva Santa Rosalia. Durante la cerimonia di inaugurazione, sabato pomeriggio, il sindaco Peppe Dimartino ha espresso soddisfazione per questo importante traguardo: “Un altro obiettivo raggiunto che consente di far crescere lo sport a Santa Croce – ha detto Dimartino – Abbiamo inaugurato il nuovo campo di calcetto in erba sintetica della Polisportiva Santa Rosalia: un significativo passo in avanti per l’impiantistica sportiva e che si aggiunge alla riqualificazione dello stadio in dirittura d’arrivo e ai tanti interventi già effettuati per le altre strutture. Diamo alle società sportive e ai nostri ragazzi un luogo rigenerato e sicuro”.

”Crediamo tantissimo nello sport poiché ha una funzione sociale, educativa e di inclusione che è fondamentale per la crescita dei nostri piccoli atleti – ancora il sindaco – Attraverso uno specifico finanziamento regionale abbiamo potuto compiere questo intervento ed è in corso di completamento quello nell’area fitness di via Tolstoj e un grazie va all’onorevole Ignazio Abbate per lo stanziamento dei fondi, ai nostri uffici per la puntuale attività di progettazione e a tutta la squadra amministrativa che ha dato prova di coesione e spirito di squadra”.

News precedente
News successiva

Alessia Cataudella

administrator

Direttore responsabile SCW

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

“Mare senza frontiere”, anche a Santa Croce

by Redazione 1 Luglio 2025 134 2 min di lettura

Da oggi, 1° luglio, è ufficialmente ripartito “Mare senza frontiere”, il progetto che rende le spiagge della provincia accessibili alle

Attualità News

Cappello (Forza Italia): “Tari in aumento, il Comune affronti il problema con responsabilità”

by Giusy Zisa 29 Giugno 2025 267 3 min di lettura

Interviene con nota e video a margine – dopo gli altri interventi delle forze politiche di opposizione della città –

Attualità News

Un segnale forte per la pace dal Consiglio comunale

by Redazione 28 Giugno 2025 140 3 min di lettura

In un momento storico segnato da conflitti e tensioni internazionali, il Consiglio Comunale ha voluto lanciare un segnale forte e

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009