Il Cigno torna a volare: il Santa Croce Calcio salvo e pronto per la Promozione

La Lega Nazionale Dilettanti ha dato parere positivo all’affiliazione del nuovo Santa Croce calcio che manterrà la categoria, partecipando al campionato regionale di Promozione.
Si è scongiurata così la scomparsa dello storico sodalizio santacrocese, grazie a un nuovo gruppo dirigenziale che a breve sottoscriverà l’iscrizione al campionato.
Nei prossimi giorni all’interno della società si delineeranno i vari ruoli e si cercherà di dare quella solidità economica che consentirà al Cigno di affrontare la prossima stagione.
A breve saranno svelati tutti i particolari che hanno permesso di salvare il Santa Croce calcio e verrà indetta una conferenza stampa nella quale la dirigenza si presenterà alla Città e a tutti coloro che hanno nel cuore i colori biancazzurri.
Sarà anche l’occasione per conoscere i programmi societari, gli obiettivi e i primi nomi dei protagonisti che vestiranno i colori del Cigno a partire da quello del nuovo mister.
Il Cigno è quindi ritornato a volare per la gioia dei tifosi biancazzurri che fra poco ritorneranno a frequentare gli spalti del rinnovato stadio “Angelo Mauro” per esultare e a tifare insieme per l’amato Santa Croce calcio.