Home News Attualità Aggredita un’ispettrice della Polizia Locale al mercato di Casuzze: la denuncia del sindaco Di Martino
AttualitàPrimo Piano

Aggredita un’ispettrice della Polizia Locale al mercato di Casuzze: la denuncia del sindaco Di Martino

Condividi
Screenshot
Condividi

Durante un servizio di controllo presso il mercato settimanale di Casuzze, un’Ispettrice Capo della Polizia Locale di Santa Croce Camerina è stata aggredita verbalmente e fisicamente da due operatori commerciali. A darne notizia è il sindaco Peppe Di Martino, che in una nota ha espresso una ferma condanna per quanto accaduto, sottolineando che il gesto assume una connotazione ancora più grave perché rivolto a una donna. «Un inaccettabile gesto che diventa ancora più grave perché compiuto contro una donna. In nessun caso è giustificabile la violenza e questi individui e comportamenti non sono tollerati in alcun modo a Santa Croce», ha dichiarato il sindaco. L’Amministrazione comunale ha comunicato l’intenzione di procedere con tutti i passaggi previsti dalla legge per tutelare l’agente coinvolta, il corpo della Polizia Locale e la sicurezza della cittadinanza.

«Tolleranza zero contro chi aggredisce e non rispetta le regole: non transigeremo», ha aggiunto Di Martino. L’ispettrice si è recata al Pronto Soccorso per accertamenti, ma non ha riportato gravi conseguenze. Il sindaco ha infine voluto esprimere la propria vicinanza: «Esprimo la solidarietà e la vicinanza più profonda, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della comunità santacrocese, all’Ispettore Capo che ha fatto ricorso alle cure del Pronto Soccorso, fortunatamente senza gravi conseguenze».

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

DMO Enjoy Barocco: a Ragusa il confronto sul futuro del turismo, coinvolta anche Santa Croce Camerina

Quale sarà il futuro della gestione turistica della terra barocca, cioè della...

Speciale F1 Santa Croce Camerina: Rombo di motori al “Curvone del Civico Consesso”

Signore e signori, allacciate le cinture (e tappatevi il naso, a seconda...