Home News Sport Promozione, 8ª giornata: il Cigno in trasferta contro la Vigor Gela fanalino di coda
Sport

Promozione, 8ª giornata: il Cigno in trasferta contro la Vigor Gela fanalino di coda

Condividi
Condividi

L’ottava giornata del campionato di Promozione vedrà il Cigno affrontare in trasferta il fanalino di coda Vigor Gela.
La squadra di mister Fabio Campanaro, dopo il pareggio casalingo contro la Sommatinese, proverà a rinnovare la recente tradizione che vede i biancazzurri più produttivi nelle gare in trasferta ( tre vittorie su tre).
L’allenatore biancazzurro che torna nella sua città per affrontare la sua ex squadra, sa benissimo che la gara di domenica non sarà una passeggiata, anzi il confronto potrebbe riservare diverse incognite.
In primis, i gelesi sono una buona squadra e nei confronti precedenti hanno sempre fatto discrete prestazioni, non ultima quella di sètte giorni fa contro lo Scicli.
Inoltre, voci di mercato dicono che la Vigor Gela in settimana si sia rafforzata con l’arrivo di nuovi giocatori stranieri che aumenteranno il tasso tecnico della squadra.
Nonostante tutto, il Santa Croce calcio in settimana ha preparato al meglio la partita, ha recuperato l’acciaccato Gioele Golisano che domenica nel match contro la Sommatinese era uscito in anticipo dal campo, ma dovrà fare a meno di capitan Ronny Valerio che sarà assente per squalifica.
La gara si giocherà allo stadio “Vincenzo Presti” di Gela e avrà inizio alle ore 14.30.
A dirigere l’incontro sarà il signor Federico Catanese della sezione arbitrale di Enna che sarà collaborato dai signori Campa e Amato entrambi della sezione arbitrale di Siracusa.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

4° Memorial “Giovanni Rizzo”: appuntamento il 24 maggio a Santa Croce

Torna il Memorial “Giovanni Rizzo”, giunto alla quarta edizione. La manifestazione, organizzata...

La Barocca fa tappa a Punta Secca, vetrina del territorio ibleo

Punta Secca ha accolto il passaggio de La Barocca – Ciclostorica Iblea...

Santa Croce, numeri da grande squadra: ora si programma il futuro

L'uscita dai play off ha di fatto sancito la fine della stagione...

Orgoglio santacrocese: Souleymen Tray vola alle finali nazionali dei Giochi della Gioventù

Ancora un importante risultato sportivo per l’Istituto Comprensivo Psaumide Camarinense, protagonista nel...