Home News Sport Santa Croce sfida l’Akragas: al Biazzo arriva la capolista
Sport

Santa Croce sfida l’Akragas: al Biazzo arriva la capolista

Condividi
Condividi

Ritorna a giocare in casa il Santa Croce calcio e lo farà affrontando la corazzata Virtus Akragas.
La gara valevole per la nona giornata del girone d’andata del campionato di Promozione, metterà gli uomini di mister Fabio Campanaro di fronte alla favorita per la vittoria finale del girone D.
Gli agrigentini dopo la fallimentare stagione scorsa, sono ripartiti dal campionato di Promozione con una nuova dirigenza e con obiettivi ambiziosi che prevedono l’approdo fra i professionisti nell’arco di poche stagioni.
A tal proposito il patron Salvo La Porta ha allestito una squadra super competitiva, allenata da un tecnico esperto come Seby Catania e composta da calciatori di categoria superiore che nel campionato di Promozione fanno la differenza.
Uno su tutti Cristian Llama che con diverse stagioni in serie A nelle fila di Catania e Fiorentina è un fuoriclasse per la categoria, ma in rosa ci sono giocatori del calibro di Ten Lopez, Tripoli, Cipolla, king, Fragapane e altri che hanno sempre militato in categorie superiori.
Mister Campanaro è consapevole che la partita non sarà fra le più facili, ma nonostante ciò, cercherà di mettere i bastoni fra le ruote ai più quotati avversari.
Il tecnico del Cigno per l’occasione recupererà tutti i suoi uomini, compresi Golisano e Valerio che nello scorso turno sono rimasti al palo.
La squadra in settimana si è allenata con estrema professionalità e il gruppo ci tiene a fare bene contro la capolista.
La gara si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Biazzo di Ragusa e avrà inizio alle ore 14.30.
A dirigere l’incontro sarà il signor Giorgio Fragalà della sezione arbitrale di Acireale che sarà collaborato dai signori Marcos e Billè entrambi della sezione arbitrale di Messina.
Infine, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha decretato il divieto di trasferta ai tifosi dell’ Akragas per motivi di ordine pubblico.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Si chiude il 21° Memorial G. Mandarà: una settimana intensa tra sport, emozioni e partecipazione

Va in archivio il 21° memorial G.Mandarà. Ieri la serata conclusiva con...

Memorial G. Mandarà, penultima serata tra minibasket, riconoscimenti e tanto entusiasmo

21° memorial G.Mandara' Penultima serata di questo evento che ad oggi ha...

Una piazza colorata di entusiasmo per la prima giornata di minibasket con la categoria Esordienti

21° memorial G.Mandara' Prima giornata di minibasket con la categoria Esordienti oggi...

Al Pala S. Rosalia una grande festa di basket: Vigor terza, oggi tocca agli Esordienti

Altra giornata straordinaria di basket quella di ieri (venerdì 4 giugno) al...