Home News Attualità Raccolta differenziata: in arrivo 12 nuove videotrappole per il contrasto agli abbandoni illeciti
AttualitàPrimo Piano

Raccolta differenziata: in arrivo 12 nuove videotrappole per il contrasto agli abbandoni illeciti

Condividi
Condividi

Il Comune di Santa Croce Camerina comunica di avere ricevuto dalla Regione Siciliana un contributo premiale pari a 67.700 euro, riconoscimento assegnato per i risultati conseguiti nel potenziamento della raccolta differenziata.
Il risultato è accolto con favore dall’amministrazione che vedi negli sforzi profusi un orizzonte di grandi prospettive.
“In quest’ottica – dichiara il siindaco Peppe Dimartino – e in sinergia con il vicesindaco Francesco Dimartino, l’Amministrazione ha recentemente perfezionato l’acquisto di 12 nuove videotrappole che verranno installate a rotazione nei punti sensibili del territorio comunale. Si tratta di strumenti fondamentali per prevenire la formazione di discariche abusive, tutelare l’ambiente e garantire un servizio di gestione dei rifiuti sempre più efficiente”.
Il Comune conferma il proprio impegno nel proseguire su questa strada annunciando che nei prossimi mesi verranno ulteriormente implementate le attività e i servizi legati alla raccolta differenziata.
L’Amministrazione ringrazia ancora una volta l’intera cittadinanza per la collaborazione e per il senso civico dimostrato.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Il Santa Croce calcio riesce nell’impresa di battere in casa la Gymnica Scordia

Il Santa Croce calcio riesce nell'impresa di battere in casa la Gymnica...

Pinocchio al Comune: tra Tari, “Festine” e il silenzio dei ciuchini

Se un alieno atterrasse domani a Santa Croce Camerina, magari evitando di...

25 aprile, a Santa Croce Camerina una giornata di memoria e valori condivisi

A Santa Croce Camerina si è svolta la cerimonia per il 25...