Home News Sport Coppa Italia, Qal’at-Santa Croce 0-0: qualificazione rimandata al ritorno al Kennedy
Sport

Coppa Italia, Qal’at-Santa Croce 0-0: qualificazione rimandata al ritorno al Kennedy

Condividi
Condividi

Finisce a reti inviolate la gara d’andata degli ottavi di Coppa Italia fra la Qal’at e il Santa Croce calcio.
La qualificazione sarà quindi decisa nella gara di ritorno che si giocherà al Kennedy fra quindici giorni e in quell’occasione la squadra di mister Fabio Campanaro avrà a suo favore il fattore campo.
Oggi al Pino Buongiorno di Caltagirone i biancazzurri ci hanno provato in tutti i modi, ma la palla non ne ha voluto sapere di entrare nella porta dei locali.
La squadra di mister Campanaro è stata la più incisiva in campo, con un possesso palla superiore ai locali e un forcing costante nella metacampo della Qal’at.
La migliore occasione per i biancazzurri è stata certamente quella capitata nei piedi di Garufi nel primo tempo, quando dopo aver ricevuto un ottimo assist di Fiorilla calciava sul palo un vero e proprio rigore in movimento.
Nella ripresa la pressione dei ragazzi di Campanaro è stata ancora più costante, ma talvolta l’imprecisione nell’ultimo passaggio, ha vanificato ogni sforzo.
La gara si è conclusa così sul punteggio di 0-0, rimandando ogni decisione alla gara di ritorno.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Santa Croce, impresa sfiorata: pari, proteste e sogno Coppa svanito

Non riesce nell'impresa il Santa Croce calcio, (2-2 in casa contro il...

Santa Croce a Sommatino per il riscatto: biancazzurri chiamati alla svolta

Il Santa Croce calcio va a Sommatino per recuperare la settima giornata...

Stadio Kennedy omologato dalla Lega Nazionale Dilettanti

A Santa Croce Camerina è stata ufficialmente omologata la struttura dello stadio...

Il Santa Croce calcio perde in casa contro il Frigintini

Il Santa Croce calcio perde malamente in casa contro il Frigintini (0-1)...