Home News Primo Piano Sound Music Bistro: venerdì alle 22 la grande riapertura con gli Strike
Primo PianoSponsor

Sound Music Bistro: venerdì alle 22 la grande riapertura con gli Strike

Condividi
Condividi

Il Sound è pronto a cambiare musica. Venerdì sera, start ore 22, riapre il locale di Gennaro Ferrentino con un evento live di assoluto livello: a rendere unica e palpitante la prima serata saranno gli Strike Rockabilly Band, che trascineranno all’interno del nuovo locale gli amici di Santa Croce e tutti gli amanti del rock&roll. Sarà anche la prima occasione utile per ammirare il restyling cui il Sound si è sottoposto in questi mesi. Un look rinnovato per rendere il locale più caldo e confortevole, alla portata di tutti. Un posto che vuole abbracciare le esigenze di ogni generazione: dai ragazzi, da sempre il punto di forza di questo risto-pub, alle famiglie. Una nuova impronta, un nuovo respiro, un nuovo logo, persino un nuovo nome: da questo momento si chiamerà infatti Sound Music Bistrot.

Cambia il concept, cambia il cibo. Il Sound diventa ristorante, ma resta pub. Un esempio dell’evoluzione è rappresentata dalla cucina: piatti più pensati e strutturati, panini gourmet, antipasti-primi-secondi, i classici burritos. Buoni per tutte le tasche. E poi un menu del giorno, con tutti i prodotti di stagione, per rendere appetitosa la vostra cena. Le novità non finiscono qui. Il Sound Music Bistrot sarà anche caffetteria. Un luogo dove poter trascorrere i pomeriggi quando fuori piove, magari davanti a un caffè caldo e una crostata di mele. O fare il classico aperitivo domenicale. Due ingressi per facilitare le operazioni nel weekend, due banconi da bar – uno all’interno dell’area fumatori – per agevolare tutti coloro che alla cena preferiscono un semplice drink.

Ma adesso non possiamo svelarvi proprio tutto. Venerdì 18 novembre, a partire dalle 22, la nuova esperienza di Sound Music Bistro prende il via con gli Strike: venite a vedere con i vostri occhi, venite a farci compagnia per l’inizio di questa nuova, esaltante avventura. Vi aspettiamo tutti!

Per scoprire il mondo Sound clicca qui!

(questo è un articolo promozionale)

strike

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Punta Secca, recuperata una rete fantasma dai fondali

Nelle acque antistanti Punta Secca, a circa 17 metri di profondità, i...

Da “Miss Sicilia” a “Bambina più bella d’Italia”: il trionfo di Diva Corallo

Dopo aver conquistato il titolo di “Bambina più bella di Sicilia”, la...

Santa Croce, la piccola Diva Corallo è la “Bambina più bella della Sicilia”

La piccola Diva Corallo di Santa Croce Camerina ha conquistato il titolo...

Preapertura caccia 2025/2026: controlli serrati della Polizia Provinciale, tre cacciatori denunciati e sequestri

Come previsto dal calendario venatorio 2025/2026, nei giorni 1 e 3 settembre...