Home News Cultura e Spettacolo Un anno di “Santa Croce In Moto”: il presidente Caggia organizza una pizza con i consociati
Cultura e Spettacolo

Un anno di “Santa Croce In Moto”: il presidente Caggia organizza una pizza con i consociati

Condividi
Condividi

Per  festeggiare il suo primo anno di vita, l’associazione motociclistica “Santa Croce In moto” ha organizzato una cena fra tutti i consociati e fra quanti hanno condiviso le sue esperienze di questo ultimo anno. Il presidente Ivan Caggia ha invitato anche i componenti di altri Vespa Club, della provincia e di fuori, che con “Santa Croce In Moto” hanno vissuti l’esperienza di raduni motociclistici o solo semplici uscite fuori porta. La cena si terrà sabato 12 gennaio alle 21 presso il Ristorante-Pizzeria ‘Rosengarten’. “Lo scopo della serata è quello di trascorrere qualche ora in compagnia per familiarizzare e condividere questa bella esperienza associativa con tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno incoraggiato” ha affermato Ivan Caggia, che si è prodigato nell’organizzazione. L’augurio è di continuare e migliorare per raggiungere obiettivi e soddisfazioni più grandi di quelle che fino ad ora l’associazione ha ottenuto .

Antonella Galuppi

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

PalcoUno porta il sorriso con Gobba a Levante a Punta Secca

“GOBBA A LEVANTE (JELLA CALANTE)” PROPOSTA DALLA COMPAGNIA PALCO UNO DI RAGUSA...

Torna “Eccellenze santacrocesi”: l’appuntamento sabato 23 agosto

Santa Croce Camerina si prepara a celebrare ancora una volta le sue...

Calici sotto le stelle 2025, presentato l’evento

Ritorna “Calici sotto le stelle”, la manifestazione giunta alla sua quarta edizione...

Libri d’aMare, la grande chiusura con Pietro Grasso

Libri d’aMare 2025 ha chiuso la sua undicesima edizione con una serata...