Home Breaking News Ragusa – L’Asp 7 di Ragusa avvia al lavoro 31 persone: 14 operatori tecnici e 17 ausiliari specializzati
Breaking News

Ragusa – L’Asp 7 di Ragusa avvia al lavoro 31 persone: 14 operatori tecnici e 17 ausiliari specializzati

Condividi
Condividi

Con due atti deliberativi del 30 dicembre la direzione aziendale dell’Asp di Ragusa metterà in sevizio dall’1 gennaio 2015 31 lavoratori. Un contratto a tempo determinato, della durata di quattro mesi, che metterà l’Azienda nelle condizioni di garantire, nel rispetto delle norme di legge, livelli di assistenza sanitaria di qualità.

Nello specifico si tratta di 14 “operatori tecnici”, 4 muratori, 3 serramentisti, 4 idraulici, 2 conduttori di caldaie, un meccanico che, in squadra, consentiranno la realizzazione, in maniera rapida e tempestiva, dei necessari interventi in applicazione alla legge 626/1994, senza i quali si potrebbe configurare l’eventualità di chiusura temporanei dei servii con la conseguente interruzione di pubblico servizio.

Inoltre entreranno in servizio 17 Ausiliari Specializzati, cat. A. Serviranno a garantire, nei presidi ospedalieri di Ragusa, Comiso e Vittoria – in accordo con la circolare dell’Assessorato alla Salute i livelli essenziali di assistenza e l’efficiente erogazione dei Servizi. Il reclutamento degli ausiliari verrà fatto utilizzando una graduatoria di pubblico concorso dell’ex Ausl 7, tuttora vigente.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Marina di Ragusa – Scaglia i motorini per terra nella centralissima via Brin: un uomo deferito in stato di libertà

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di...

Santa Croce – Il 7 luglio gli atleti over 16 potranno vaccinarsi con Pfizer

Anche gli atleti delle società sportive di Santa Croce Camerina avranno la...

Santa Croce – Inaugurato il centro vaccinale. Funzionerà una volta a settimana, per tre mercoledì

Inaugurato il ‘punto vaccinale’ a Santa Croce Camerina. Alla cerimonia erano presenti...

Santa Croce – Confermata la bandiera verde alle spiagge del nostro litorale

Per l’estate 2021, il comune di Santa Croce Camerina, riceve la Bandiera...