Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cultura e Spettacolo

Miss Reginetta d’Italia a Punta Secca: il 27 luglio tappa in piazza Faro

by Redazione 26 Luglio 2015 585 3 min di lettura
 Miss Reginetta d’Italia a Punta Secca: il 27 luglio tappa in piazza Faro

“Miss Reginetta d’Italia”  programma il suo prossimo appuntamento nella location tanto amata da Montalbano, il 27 luglio presso Piazza Faro, a Punta Secca; il 30 luglio sarà in piazza Sorelle Arduino a Scoglitti. Ricordiamo che vi sono state due precedenti tappe del concorso destinate alle selezioni provinciali, una a Comiso e l’altra ad Acate. Il 2 agosto la finale provinciale si terrà presso il Centro Commerciale La Fortezza a Modica; l’appuntamento dedicato alla finale regionale, invece, sarà il 17 agosto al Porto Turistico di Marina di Ragusa, tappa che concluderà il tour siciliano. A settembre si svolgerà la finale nazionale.

Per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione del Concorso  è stata affidata a Martina Iemolo, talent scout per la provincia di Ragusa e di Siracusa, nonché  titolare della Style Agency. Ricordiamo che la Iemolo da alcuni anni è attivamente impegnata a promuovere il territorio e le aziende della provincia iblea, ampliando, altresì, la sua esperienza anche nell’ambito  sociale e umanitario, avvalendosi della bellezza nel suo concetto più nobile dell’arte, della cultura e dello spettacolo. Diversi sono stati gli eventi  organizzati durante  questi anni nella provincia iblea dalla Style Agency, che si è rivelata abile nel promuovere, valorizzare il territorio, le attività commerciali ed imprenditoriali,  sviluppando, per raggiungere l’obbiettivo della  valorizzazione, una rete di scambi interculturali  con ospiti di notevole spessore artistico e professionale di altre realtà appartenenti al territorio nazionale ed internazionale. Diversi sono gli strumenti di marketing utilizzati dall’agenzia, la quale si avvale di qualificati professionisti. Interessante lo strumento del video collegamento, utilizzato per offrire un’ulteriore opportunità di  estensione e di visibilità al territorio e alle attività commerciali.

Cogliamo il momento per ringraziare le aziende che hanno espresso il loro consenso a partecipare come partners, contribuendo alla riuscita dell’evento, e le testate giornalistiche che fino a questo momento hanno accompagnato il percorso organizzativo dalla Style Agency, informando  e divulgando le varie notizie, in modo impeccabile, preciso e puntuale.

(a cura di Liliana Russo)

13

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
News Politica

Cambio in Giunta: Gambino rassegna dimissioni, al suo posto Roberta Iacono

by Redazione 17 Giugno 2025 174 2 min di lettura

Avvicendamento in seno alla Giunta Dimartino. A tre anni dall’insediamento il primo cittadino opera un cambio nella compagine assessoriale, in

Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 419 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Attualità News

Ragusa, pronto il Piano ASP contro le ondate di calore

by Redazione 16 Giugno 2025 135 4 min di lettura

Con l’approssimarsi dell’estate, l’ASP di Ragusa presenta il Piano per la prevenzione degli effetti nocivi delle ondate di calore 2025,

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009