Skip to content
martedì 15 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

Volley, riparte l’avventura della Libertas in D: sabato c’è il debutto in casa

by Antonella Galuppi 8 Novembre 2016 797 2 min di lettura
 Volley, riparte l’avventura della Libertas in D: sabato c’è il debutto in casa

Ricomincia il campionato regionale di serie D femminile di pallavolo che vedrà impegnata la Libertas Volley in casa, sabato 12 novembre alle 19 presso la palestra Santa Rosalia, contro il Kamarina Vittoria. L’organico, rispetto allo scorso anno, varia per la sola assenza della regista Michela Gulino, impegnata a Siena negli studi universitari, e l’innesto della schiacciatrice Tomasi Astrid, già titolare nel Kamarina Vittoria. La squadra affronterà un complessivo di 22 incontri confrontandosi con le formazioni del Siracusano, Ragusano, Nisseno e del Catanese, con l’obiettivo della salvezza. Molte delle squadre avversarie si sono attrezzate per centrare la promozione in C, aumentando il valore tecnico della competizione. Con il grande e prezioso aiuto dello sponsor storico, ristorante “Il Delfino” di Vincenzo Mormina, e degli sponsor Conad Sallemi, A.E.c.a. di Puglisi Gabriele, Gold chic di Angela Giansiracusa, il Vecchio Mulino, Onoranze Funebri Micieli, Mandarà infissi, il Picchio Verde, Fantasy Baby, Gianluca parrucchieri, Eurocartoleria, Flor Art, Energy Point e Caffè Mokambo, la Libertas disputerà il campionato con tanto cuore e spirito di sacrificio che da sempre la contraddistingue.
Questo il roster: Samantha Gurrieri: palleggiatrice; Valeria Postorino: palleggiatrice; Stella Barrera (capitano): centrale; Eliana Brancato: centrale; Natasha Robusti: centrale; Simona Gulino: schiacciatrice; Astrid Tomasi: schiacciatrice, Federica Moltisanti: schiacciatrice; Stefania Cascone: opposto; Gaia Malaspina: universale; Federica Iozzia: universale; Carola Iurato: universale; Rachele Cunsolo: libero; Gloria Puglisi: libero.
Allenatori: Carlo Guinicelli, Patrizia Vingelli
Addetto scout: Carmelo Cavallo
Dirigenti: Concetta Cilia, Corallo Giovanna
Presidente: Carmela Azzaro

locandina-libertas

News precedente
News successiva
Avatar photo

Antonella Galuppi

author

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Ragusa, alloggi di via Risorgimento: lo Iacp chiarisce le modalità di affidamento

by Redazione 15 Luglio 2025 111 3 min di lettura

Il commissario straordinario dello Iacp di Ragusa Paolo Santoro ha incontrato questa mattina le famiglie affidatarie degli alloggi di Via

Attualità News

Intelligenza artificiale e giovani: riflessione al Museo Demologico con l’Unitre

by Alessia Cataudella 14 Luglio 2025 285 3 min di lettura

Venerdì, presso il Museo Demologico, l’Unitre ha promosso un incontro dedicato all’intelligenza artificiale dal titolo “Scoprire la intelligenza artificiale. Un

Attualità News

“Camarina, tra storia e immagine”, la presentazione giovedì a Punta Secca

by Redazione 14 Luglio 2025 161 1 min di lettura

Sarà presentato il 17 luglio alle ore 21.30 a Punta Secca il volume “Camarina, tra storia e immagine” dell’archeologo Giovanni

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009