giovedì 2 Febbraio 2023
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
Sponsor

Amore per la cucina e freschezza garantita: per l’estate scegli “Il Delfino”

by Redazione 6 Luglio 2017 324 3 min di lettura
 Amore per la cucina e freschezza garantita: per l’estate scegli “Il Delfino”
Videopiu600x300

Con la passione e la qualità di sempre, il ristorante “Il Delfino – da Vincè”, a Marina di Ragusa, saluta l’arrivo dell’estate. Un pescato del giorno sempre freschissimo e una vista privilegiata sul mar Mediterraneo, da soli, costituiscono un prestigioso biglietto da visita che non potete assolutamente ignorare. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena: la cordialità dello staff, riconosciuta da tutti i clienti, rappresenta il valore aggiunto di un’esperienza culinaria unica e irripetibile. Il vero marchio di fabbrica de “Il Delfino” è il pesce fresco, a km zero, previo abbattimento. Chef Vincenzo Mormina, con i suoi piatti e i suoi mille accostamenti, le sue presentazioni e le sue tecniche di cottura, ne esalta al meglio le qualità. Antipasti, primi, secondi… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

“Al termine della stagione estiva, quando i flussi ce lo permetteranno – promette lo chef – sveleremo nuovi piatti e nuove prospettive. Perché nel nostro lavoro non ci si accontenta mai. Siamo stakanovisti della cucina, cerchiamo sempre di offrire alla nostra clientela un motivo in più per venirci a trovare. Cerchiamo di andare nella giusta direzione, nobilitando la materia prima che il nostro splendido mare tutti i giorni ci offre”. Ricordate la splendida vista mare accennata in apertura? Ebbene, sulla terrazza del Delfino, un autentico promontorio sul Mediterraneo, coppie e famigliole (i posti sono limitati!) potranno godere di una cenetta o di un pranzo memorabile, a contatto con la natura. Un avviso ai naviganti, vista la location, si rende però necessario: per tutto il mese di luglio, “Il Delfino” rimarrà chiuso il mercoledì. “E’ un gesto di gratificazione verso i nostri dipendenti – spiega Mormina – A tutti loro, dopo settimane di intenso lavoro, teniamo in modo particolare”.

Il ristorante “Il Delfino – da Vincè”, inoltre è impegnato nel sociale: dopo aver adottato un delfino per una campagna del WWF, ha aderito a un’iniziativa ecologica a Marina di Ragusa. Due volte al giorno, l’arenile su cui si affaccia il locale viene prontamente ripulito e consegnato ai turisti in condizioni accettabili. Anche questo è un modo per dimostrarsi sensibili e sviluppare una cultura civica che spesso, ai nostri giorni, latita. Detto questo, che aspettate? “Il Delfino – da Vincè” vi aspetta tutti i giorni (mercoledì escluso) dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 19.15 alle 23, Lungomare Andrea Doria 158. E’ gradita la prenotazione!

Contatti utili:
Telefono: 0932/239183
Sito internet: ildelfinomarinadiragusa.com
Facebook: Il Delfino – da Vincè

(questo è un articolo promozionale)

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 13,680Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità

“Incivili di fronte alla storia”. Fare Ambiente ripulisce la Torre di Mezzo

by Redazione 30 Gennaio 2023 194 2 min di lettura

Sabato 28 gennaio, con una delle sue iniziative di volontariato, Fare Ambiente Santa Croce Camerina è tornata a ripulire dal

Sport

Calcio, il Santa Croce batte il Modica e conquista derby e fiducia

by Redazione 30 Gennaio 2023 110 3 min di lettura

È stata una vittoria importante quella conquistata dal Santa Croce, sabato pomeeriggio, nel derby contro il Modica (1-0: Il successo

Politica

Cambia Verso difende il sindaco: “Dec, scelta legittima e trasparente”

by Redazione 28 Gennaio 2023 351 3 min di lettura

“Dopo anni in cui la gestione dei servizi ambientali è stata caratterizzata da continue problematiche, l’attuale amministrazione ha deciso di

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE PAOLO MANDARA’
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 13,680Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2022 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009
Powered by Giuseppe Aniceto

loading Annulla
L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
Verifica dell'e-mail non riuscita. Riprova.
Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.