Skip to content
sabato 19 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Breaking News

Scicli – Spaccia hashish a un minorenne: arrestato tunisino di 28 anni

by Redazione 22 Novembre 2017 537 2 min di lettura
 Scicli – Spaccia hashish a un minorenne: arrestato tunisino di 28 anni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica nel corso dei servizi coordinati per il contrasto allo spaccio ed al traffico di stupefacenti hanno arrestato Amor Radwan, tunisino, 28 anni, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari dell’Arma notavano un minorenne avvicinarsi al giovane e scambiare qualcosa di piccolo tra loro, alla vista dei Carabinieri, il ragazzo tentava di darsi alla fuga ma veniva immediatamente bloccato. Oltre alla dose di hashish di circa 5 grammi appena ceduta, gli venivano rinvenuti indosso circa 15 grammi di hashish, tutte già pronte per essere smerciate. Inoltre, il giovane veniva trovato in possesso di circa 100 Euro in contanti provento dello spaccio.

Al termine degli accertamenti il tunisino è stato dichiarato in arresto ed è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa su disposizione del PM di turno. Lo stupefacente sequestrato sarà trasmesso ai competenti laboratori analisi. Le attività di controllo del territorio svolte da diverse pattuglie verranno intensificate in tutti i settori del territorio e saranno indirizzate alla repressione di comportamenti illeciti che possano incidere sulle fasce deboli della popolazione.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

ASP Ragusa attiva ambulatori infermieristici per l’estate nelle principali località turistiche

by Redazione 18 Luglio 2025 154 7 min di lettura

Per garantire la continuità assistenziale durante il periodo estivo, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa ha istituito gli ambulatori infermieristici nelle

Attualità News Primo Piano

Un secondo nido di tartaruga marina sulle spiagge di Santa Croce: a Caucana la nuova scoperta dei volontari

by Alessia Cataudella 16 Luglio 2025 400 3 min di lettura

Un’altra straordinaria scoperta per le coste santacrocesi: è stato individuato un nuovo nido di tartaruga marina Caretta caretta sulla spiaggia

Attualità News

“Assurdo ma vero”: Valentina Raffa e la ricerca della verità tra fiction e realtà a Ispica

by Redazione 16 Luglio 2025 180 15 min di lettura

“Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente” (Stuart Chase). È solo indagando, mossi dal desiderio di

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009