Skip to content
sabato 5 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

Calcio a 5, Gulino e Drago a Perugia: tanto Kamarina al Torneo delle Regioni

by Redazione 20 Aprile 2018 719 2 min di lettura
 Calcio a 5, Gulino e Drago a Perugia: tanto Kamarina al Torneo delle Regioni
Simone Drago e Luca Gulino

E’ cominciata ieri, con l’arrivo a Perugia, l’avventura di Simone Drago e Luca Gulino al 57° Torneo delle Regioni di Futsal. Il grande evento del calcio a 5 che si svolgerà dal 22 al 8 aprile in Umbria coinvolge le categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile. I due giocatori del CS Kamarina, rispettivamente classe 2000 e 1999, giocheranno con la maglia della rappresentativa siciliana. A presentare la kermesse sono stati il presidente della Lega nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, il presidente del CR Umbria Luigi Repace ed il Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. La conferenza stampa d’apertura si è tenuta nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, storica sede della Regione Umbria.

Drago e Gulino, reduci entrambi da una stagione entusiasmante in maglia CS (fra le migliori cinque a livello regionale con la formazione Juniores, quinti in classifica con la prima squadra) sono fra gli 840 calciatori che da domenica calcheranno i campi di 14 palazzetti umbri. La Sicilia disputerà le gare del girone a Perugia. Sarà impegnata nel girone con Emilia Romagna, Umbria e Veneto. Tutto il CS Kamarina ha salutato con soddisfazione la convocazione di Gulino e Drago: “Speriamo di portare in alto il nome della Sicilia nel calcio a 5 – ha detto il presidente della società, Giovanni Zocco -. Il Kamarina è felice di essere presente con due suoi rappresentanti a questa manifestazione di levatura nazionale. Ci siamo tolti parecchie soddisfazioni in questa stagione e non è ancora finita. In bocca al lupo ai nostri ragazzi”.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Riqualificazione in corso per un’area di sosta all’ingresso di Punta Secca

by Redazione 5 Luglio 2025 319 1 min di lettura

L’area di circa 8mila metri quadrati, all’ingresso della frazione balneare, sarà riqualificata e attrezzata a parcheggio libero e gratuito. L’intervento

Attualità News

LE AULE A RIDOSSO DEL DISTRIBUTORE VIOLANO IL D.L.M.I.

by Redazione 4 Luglio 2025 316 1 min di lettura

Ecco, oggi con l’esplosione del distributore di idrocarburi a Roma si è assistito a ciò che per mesi è stato

News Politica Primo Piano

I gruppi di opposizione uniti contro la stangata Tari a Santa Croce

by Redazione 4 Luglio 2025 319 3 min di lettura

I cittadini di serie B della provincia di Ragusa sono quelli di Santa Croce Camerina! Questa è l’amara sintesi dell’aumento

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009