Skip to content
martedì 1 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

Calcio, difesa “monca” e Fiore out per squalifica: il Santa Croce ospita il Milazzo

by Redazione 14 Dicembre 2018 609 2 min di lettura
 Calcio, difesa “monca” e Fiore out per squalifica: il Santa Croce ospita il Milazzo
Gaetano Lucenti

Sarà un Santa Croce alla ricerca di riscatto quello che domani pomeriggio affronterà il Milazzo per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza. La squadra di mister Gaetano Lucenti vorrà congedarsi al meglio davanti al proprio pubblico, magari con un risultato favorevole che al “giro di boa” garantirebbe un ottimo bottino in ottica salvezza. I biancazzurri, usciti con le ossa rotte dal confronto di domenica scorsa contro il Marina di Ragusa, si sono tuffati con anima e corpo sulla sfida contro il Milazzo che potrebbe riservare qualche insidia. I mamertini allenati da Pasquale Ferrara hanno, infatti, un buon organico e nonostante alcune partenze nel mercato dicembrino, conservano intatte le caratteristiche di squadra di rango. I rossoblù hanno, altresì, operato sul mercato, sostituendo l’attaccante Lentini con il neo arrivato Petrullo, ma hanno anche rinsaldato gli altri reparti. Mister Ferrara, comunque, dovrà fare a meno del centrocampista Longo, appiedato dal Giudice Sportivo, mentre il resto dell’organico è a completa disposizione.

Defezioni anche sul fronte biancazzurro, con le assenze di Jatta, Alma e Fiore (quest’ultimo squalificato), quindi è piena emergenza per mister Lucenti. “Faccio un appello al nostro pubblico, affinché ci sostenga in questa durissima gara. – dice Gaetano Lucenti – Abbiamo bisogno di ogni fattore che ci aiuti a concludere al meglio l’anno e il girone di andata. I ragazzi in settimana hanno lavorato bene e moralmente sono carichi per affrontare il Milazzo. Vogliamo fare bene, soprattutto per allontanare la negatività che ci ha colpiti dopo il derby e per salutare il vecchio anno nel migliore dei modi”.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Cappello (Forza Italia): “Tari in aumento, il Comune affronti il problema con responsabilità”

by Giusy Zisa 29 Giugno 2025 231 3 min di lettura

Interviene con nota e video a margine – dopo gli altri interventi delle forze politiche di opposizione della città –

Attualità News

Un segnale forte per la pace dal Consiglio comunale

by Redazione 28 Giugno 2025 126 3 min di lettura

In un momento storico segnato da conflitti e tensioni internazionali, il Consiglio Comunale ha voluto lanciare un segnale forte e

News Politica

Aumento Tari, Dimartino smentisce le cifre: “Serve chiarezza, nessuna stangata. Ma c’è la tabella

by Redazione 27 Giugno 2025 384 6 min di lettura

Dopo le dure critiche da parte delle opposizioni in merito all’aumento della Tari, il sindaco Peppe Dimartino ha voluto intervenire

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009