mercoledì 25 Maggio 2022
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
Sport

Calcio, il Santa Croce lentamente riparte: domani un’assemblea dei soci

di Redazione 6 Luglio 2020 122 3 min di lettura
 Calcio, il Santa Croce lentamente riparte: domani un’assemblea dei soci

Il Santa Croce inizierà la nuova stagione agonistica con la consueta indice assemblea straordinaria dei soci che darà inizio alla programmazione del prossimi tornei ai quali la società parteciperà. Con i campionati 2019-2020 ufficialmente conclusi con il blocco delle classifiche, il club del Cigno è riuscito a mantenere il titolo nel prossimo torneo di Eccellenza e dall’1 luglio è partita la nuova stagione sportiva 2020-2021. Per martedì 7 luglio, il consiglio direttivo capitanato dai “copresidenti” Marco Agnello e Peppe Micieli, ha convocato un’assemblea straordinaria dei soci utile a tirare le somme della stagione conclusasi e per programmare quella futura.

“La crisi economica scatenata dalla pandemia ha tirato un duro colpo anche alle nostre attività associative – commenta il copresidente Peppe Micieli – sono stati mesi difficili per tanti settori a Santa Croce, ma anche lo sport cittadino dovrà rialzarsi e noi siamo pronti a rimboccarci le maniche insieme a tutti quei concittadini che hanno voglia e passione di rappresentare e sostenere un movimento sportivo che perdura da sessantaquattro anni. Domani imbastiremo un’assemblea straordinaria con tutti i soci, ma sarà aperta anche a nuove personalità che vorranno lanciare nuove proposte e idee utili al rilancio del club”.

All’assemblea dei soci sarà presente anche il direttore generale del club Claudio Agnello, convocato dal consiglio direttivo per intervenire riguardo alcuni punti salienti: “La società sta vivendo una fase transitoria che ci vede fronteggiare da un lato le difficoltà post pandemia e dall’altro lato i nodi riguardanti la stagione che verrà – commenta il dg del Santa Croce -. I dirigenti di questo club non sono mai stati bravi venditori di fumo e per lo stesso motivo non abbiamo nessuna vergogna ad affermare i nostri limiti economici, ma nonostante ciò si lavorerà per stilare un programma associativo e sportivo serio e reale, perseguendo quei principi e quei valori di credibilità che hanno contraddistinto questo club ininterrottamente da tantissimi anni. In assemblea proporrò un programma sostenibile, incentrato sulle idee e sul lavoro, cercando di valorizzare al massimo le risorse a disposizione con obiettivi precisi e non estemporanei tra i quali far divertire e rendere protagonisti non solo i soci, bensì la città e i partner che ci sostengono”.

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
News precedente
News successiva

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 13,480Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
  • 132Iscriviti Iscriviti
Legal
Privacy Policy Cookie Policy
Related Stories for you
Cultura e Spettacolo

Casa della Musica, un omaggio alla memoria di Sarino e Salvuccio Barone

di Redazione 23 Maggio 2022 414 2 min di lettura

E’ stata inaugurata sabato sera, presso i locali dell’ex Mattatoio, la Casa della Musica dedicata alla memoria di Sarino e

Cronaca

Addio, Lucio. Un 63enne di Santa Croce si lancia dal ponte San Vito

di Redazione 21 Maggio 2022 7723 1 min di lettura

E’ un santacrocese di 63 anni, Lucio Iacono, l’uomo che ha deciso di farla finita ieri pomeriggio, a Ragusa, lanciandosi

Primo Piano

Rifiuti, abbandono e degrado: un territorio ferito a morte. Il reportage

di Paolo Mandarà 21 Maggio 2022 566 4 min di lettura

Una fontanella staccata e riversa per terra; la munnizza a ogni angolo; i giochi per bambini sepolti dalle erbacce; il

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE PAOLO MANDARA’
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 13,480Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 132Iscriviti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2022 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009
Powered by Giuseppe Aniceto

loading Annulla
L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
Verifica dell'e-mail non riuscita. Riprova.
Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.