Home News Cronaca Ragusa, 260 kg di rame nel veicolo: tre stranieri denunciati per ricettazione
CronacaPrimo Piano

Ragusa, 260 kg di rame nel veicolo: tre stranieri denunciati per ricettazione

Condividi
dav
Condividi
ibleaacque

 
La Polizia di Stato di Ragusa ha deferito all’Autorità Giudiziaria tre cittadini stranieri, ritenuti responsabili del reato di ricettazione in concorso.
L’operazione è scattata a seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza riguardante un possibile furto di rame. Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Ragusa, prontamente intervenuti sul posto, sono riusciti a individuare e bloccare un veicolo sospetto.
All’interno del mezzo erano ammassati circa 260 kg di fili di rame, sulla cui provenienza i tre occupanti non sono stati in grado di fornire alcuna giustificazione.
I fermati sono stati condotti presso gli uffici della Questura per gli approfondimenti del caso. Al termine degli accertamenti, il materiale è stato posto sotto sequestro e i tre uomini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Santa Croce, Consiglio Comunale tra confronto democratico e voto unanime: sì alla stazione intermodale e focus sulla relazione del Sindaco

Un’atmosfera di grande serenità e un confronto democratico maturo hanno caratterizzato la...

Tempo di bilanci per l’amministrazione Dimartino: Cambia Verso fa il punto sull’attività svolta

A meno di un anno dalle prossime consultazioni elettorali, che potranno confermare...

Santa Croce Camerina, tensione in un supermercato: arrestato 29enne. A Marina di Ragusa denunciato un 31enne

Intervento dei Carabinieri sul lungomare Andrea Doria di Marina di Ragusa, dove...