Home News Cultura e Spettacolo “Mani, vita e ali…”, una mostra di beneficenza per bambini: iscrizioni aperte
Cultura e Spettacolo

“Mani, vita e ali…”, una mostra di beneficenza per bambini: iscrizioni aperte

Condividi
Condividi

C’è ancora tempo fino al 5 maggio per partecipare e consegnare le proprie opere per l’evento “Mani, vita e ali…”, finalizzato alla realizzazione di una mostra di beneficenza che si terrà dal 23 al 26 maggio presso la Biblioteca Comunale di Santa Croce Camerina. L’intero ricavato della vendita sarà destinato all’associazione Piccolo Principe onlus.

La casa di riposo “Ti amo Ancora”, sita a Santa Croce Camerina, annualmente si impegna in un progetto di beneficenza nei confronti di associazioni no profit, che operano sul territorio della provincia di Ragusa. Quest’anno l’attività benefica vuole coinvolgere l’associazione “Piccolo Principe” con sede a Ragusa e a Donnalucata. Il progetto di raccolta delle opere comprende le seguenti categorie artistiche: Fotografia, Pittura, Illustrazioni, Opere di Collage.

Le opere donate dovranno rispettare le seguenti dimensioni: Fotografie formato Min 20×30; Pitture-illustrazioni e opere di collage Max 30×40, e dovranno pervenire entro il 5 Maggio presso la Casa di Riposo “Ti amo ancora” in Contrada Pellegrino n.28 a Santa Croce Camerina (Rg), indicando nome cognome e titolo dell’opera. Il progetto dal titolo “Mani vita e ali…” si traduce in mani che aiutano, in vita che grazie ai percorsi individuali viene donata ai bambini, e ali che permettano loro di non smettere di sognare.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Torna “Eccellenze santacrocesi”: l’appuntamento sabato 23 agosto

Santa Croce Camerina si prepara a celebrare ancora una volta le sue...

Calici sotto le stelle 2025, presentato l’evento

Ritorna “Calici sotto le stelle”, la manifestazione giunta alla sua quarta edizione...

Libri d’aMare, la grande chiusura con Pietro Grasso

Libri d’aMare 2025 ha chiuso la sua undicesima edizione con una serata...