lunedì 27 Giugno 2022
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
Cronaca News Primo Piano

Medinvest, nuova visita dei ladri: l’allarme scatta alle 3 del mattino. Dimartino: “Abbandonati da tutti”

di Redazione 5 Settembre 2014 151 2 min di lettura
 Medinvest, nuova visita dei ladri: l’allarme scatta alle 3 del mattino. Dimartino: “Abbandonati da tutti”

Seconda visita dei ladri nei magazzini della Medinvest. L’allarme, giovedì notte, è scattato intorno alle 3.10. I titolari dell’impresa edile si sono recati immediatamente sul posto, ma i visitatori erano già andati via, lasciando sul terreno solo alcune “tracce”. “Probabilmente getterò la spugna, non posso esporre i miei figli ad un continuo stress, nella lotta contro i mulini a vento – si sfoga amareggiato Carmelo Dimartino -. Siamo soli contro tutto e tutti, nemmeno una telefonata da parte di chi ci amministra, niente, silenzio assoluto. Solo il consigliere comunale Pluchino ha sentito il dovere civico di darci almeno la solidarietà attraverso il vostro giornale, per questo lo ringraziamo. Addirittura qualche mese fa mi è stato revocato il porto d’armi, adesso mi rivolgerò direttamente al prefetto per capire…”. Intanto è stato ritrovato il camion della ditta, rinvenuto abbandonato in contrada Salina: non presenta danni, quindi il furto è stato perpetrato almeno con l’ausilio di un altro mezzo, considerando il fatto che, nel caricamento del muletto e il conseguente rovesciamento, il camion si sarebbe potuto danneggiare. Invece niente: vuol dire che lo stavano caricando altrove. Anche l’entità dei danni è nel frattempo lievitata: i condizionatori d’aria erano venti, oltre al montacarichi e al gruppo elettrogeno. “Insomma – continua Dimartino -, non sappiamo cosa pensare. Forse ci vogliono intimidire? Questa domanda probabilmente rimarrà senza risposta”.

 Salvo Dimartino

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
News precedente
News successiva

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

5 Comments

  • Fabio says:
    6 Settembre 2014 at 07:29

    La domanda sorge spontanea, invece di mettere le telecamere a P.Secca, con lo scopo di fare SOLO le multe alla gente, perchè non mettono le telecamere per tutelare la sicurezza dei lavoratori onesti???
    Vergogna, amministrazione di menefreghisti.

  • Giusy says:
    6 Settembre 2014 at 07:47

    La sindachessa e tutta l’amministrazione di “democratici” , che di democratico non hanno nulla, dovrebbero pensare a tutelare la sicurezza e i diritti del cittadino onesto, invece di pensare a mettere delle telecamere inutili, create SOLO ad appiccicare multe alla gente. Sono disgustata da tutto questo schifo che regna sovrano nel comune di S.Croce. VERGOGNA.
    Vorrei vedere come si sarebbe comportata la sindaca democratica, se fosse stata al posto del Sig. Dimartino. Vergogna!!!!

  • santacruciaro says:
    6 Settembre 2014 at 11:39

    caro signor di martino io come cittadino condanno questo vile gesto nei confronti di un lavoratore umile ma sinceramente mi creda le dico che fino a quando aspettiamo che l ammistrazione faccia qualcosa invece delle solite promesse da marinaio che hanno sempre fatto qua nn si cambia niente ci vogliono le famose ronde notturne ma fatte bene il tempo di parlare e finito ora ci vogliono i fatti concreti altrimenti meglio chiudere le case e emigrare

  • Carmelo Agnello says:
    6 Settembre 2014 at 13:53

    E’ proprio vero si ha l’impressione e non solo impressione , che oggi lo Stato in tutte le sue forme tartassa i propri cittadini costringendoli a gesti estremi dopo averli ridotti al lastrico invece di produrre riforme ed atti a tutela , difesa e crescita della popolazione . Ci sentiamo sempre piu vittime da parte invece di chi deve tutelarci . E sono stato appena adesso dal capannone bruciato a Vittoria di miei amici si ha un senso di rabbia ed impotenza pensando a come le ns campagne sono continuamente oggetti di furti !

  • Andrea says:
    6 Settembre 2014 at 14:39

    Trovo alquanto bizzarro e disgustoso, che l’amministrazione comunale di S.Croce, chiuda gli occhi davanti a gravissimi problemi come questo e non solo questo…
    Bisogna mettere al primissimo posto, la sicurezza del paese e dei cittadini,
    piuttosto che sprecare tempo e soldi, a mettere delle inutili videosorveglianze a P.Secca, create col solo scopo di fare le multe.
    Il cittadino è colui che paga le tasse, anche del tutto esose ed esagerate,
    quindi ha il SACROSANTO DIRITTO di essere messo al primo posto.
    Prima bisogna pensare alla sicurezza dei cittadini, poi, in ultimo piano, si può pensare alle fioriere ed altra baggianate inutili come l’amministrazione democratica.
    Vergogna!!!!

Comments are closed.

Stay With Us
  • 13,680Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
  • 132Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Cultura e Spettacolo

Il concerto di Incudine celebra la riapertura della casa di Montalbano

di Redazione 26 Giugno 2022 1545 1 min di lettura

Un concerto di fronte alla celebre casa di Montalbano, offerto dalla famiglia Di Quattro, che di quella casa s’è presa

Primo Piano

“Iacono alla presidenza del Consiglio”. L’offerta di Riva a Cambia Verso

di Redazione 24 Giugno 2022 1730 2 min di lettura

“Nel clima di rinnovamento che ha caratterizzato la campagna elettorale di Cambia Verso, e dando seguito ad alcune delle nomine

Attualità

Il 15 luglio torna Summer Light, la festa dello chef Joseph Micieli

di Redazione 23 Giugno 2022 368 3 min di lettura

Con lo stesso spirito che ha caratterizzato le prime edizioni, torna nel ristorante Scjabica dello chef Joseph Micieli a Punta

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE PAOLO MANDARA’
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 13,680Mi Piace Mi Piace!
  • 515Followers Seguici
  • 2,360Iscritti Iscriviti
  • 132Iscriviti Iscriviti
  • 1,363Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2022 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009
Powered by Giuseppe Aniceto

loading Annulla
L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
Verifica dell'e-mail non riuscita. Riprova.
Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.