Skip to content
domenica 6 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cronaca Provincia

Ispica, fugge dopo aver investito ed ucciso un uomo: arrestato

by Redazione 18 Dicembre 2019 596 2 min di lettura
 Ispica, fugge dopo aver investito ed ucciso un uomo: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno deferito alla Procura di Ragusa un giovane di 21 anni, di origini catanesi ma impiegato in ditta della zona, per omicidio stradale aggravato dalla fuga del conducente. Alle ore 19 circa di ieri pomeriggio sulla strada Comunale Bufali- Marza nelle campagne ispicesi, l’uomo a bordo del furgone Iveco di proprietà della società per la quale lavora nel settore ortofrutticolo aveva investito ed ucciso sul colpo un uomo extracomunitario che camminava sul ciglio della strada. Il soggetto di 48 anni di origini tunisine è deceduto sul colpo, vani si sono rivelati i soccorsi del 118 intervenuto sul posto.

L’Arma dei Carabinieri ha svolto i rilievi sul posto ed i militari si sono posti all’immediata ricerca dell’autore del delitto che dopo circa un’ora si è consegnato presso la Stazione di Ispica. L’uomo è stato anche sottoposto ad accertamenti sul tasso alcoolemico che hanno dato esito negativo. Al termine delle operazioni, il giovane è stato deferito a piede libero alla Procura di Ragusa, che ha avviato un fascicolo da parte del P.M. di turno, dott. Riccio. La salma del bracciante agricolo è stata restituita ai familiari.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Riqualificazione in corso per un’area di sosta all’ingresso di Punta Secca

by Redazione 5 Luglio 2025 349 1 min di lettura

L’area di circa 8mila metri quadrati, all’ingresso della frazione balneare, sarà riqualificata e attrezzata a parcheggio libero e gratuito. L’intervento

Attualità News

LE AULE A RIDOSSO DEL DISTRIBUTORE VIOLANO IL D.L.M.I.

by Redazione 4 Luglio 2025 325 1 min di lettura

Ecco, oggi con l’esplosione del distributore di idrocarburi a Roma si è assistito a ciò che per mesi è stato

News Politica Primo Piano

I gruppi di opposizione uniti contro la stangata Tari a Santa Croce

by Redazione 4 Luglio 2025 326 3 min di lettura

I cittadini di serie B della provincia di Ragusa sono quelli di Santa Croce Camerina! Questa è l’amara sintesi dell’aumento

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009