Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Attualità

Va in pensione l’architetto Mormina, responsabile dell’Ufficio tecnico

by Redazione 29 Aprile 2020 661 2 min di lettura
 Va in pensione l’architetto Mormina, responsabile dell’Ufficio tecnico

Lascia il servizio un altro dirigente storico che per anni (dal 2013) è stata al timone del Comune di Santa Croce Camerina. Si tratta dell’architetto Maria Angela Mormina, Responsabile del 3° Dipartimento – Urbanistica, Responsabile della Funzione 6 del COC e già Funzionario dell’Ufficio di Protezione Civile del Comune di Santa Croce Camerina, che ha raggiunto il meritato traguardo della quiescenza grazie a quota cento con i 40 anni di meritata carriera.

“Desidero rivolgere a nome del Consiglio comunale di Santa Croce – sottolinea il presidente Piero Mandarà – un caloroso ringraziamento per la professionalità, l’impegno, la passione che in tutti questi anni ha messo al servizio del Comune e della città, seguendo alcuni dei più rilevanti passaggi dello sviluppo urbano, primo fra tutti il Prg che è in fase di approvazione, mostrando sempre, oltre a una grande competenza, una non comune dedizione al lavoro e la necessaria dose di buonsenso per risolvere anche le situazioni più complesse. Ma, soprattutto, alla base di questo, c’è una chiara e sempre presente visione dell’interesse collettivo e sociale, vero punto di forza per chi decide di impiegare la propria vita lavorativa in un ente pubblico. Conoscendo la sua curiosità e i suoi mille interessi, siamo certi che la pensione per lei non sarà sinonimo di riposo e le auguriamo ogni bene per il suo futuro”. Con il pensionamento del dirigente Maria Angela Mormina, a partire dal primo maggio, il Comune rimane privo di una risorsa importante in un Settore, quello tecnico, che già risente moltissimo di un organico ridotto.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Santa Croce Camerina, inaugurata l’area fitness di via Tolstoj

by Redazione 17 Giugno 2025 25 1 min di lettura

È stata inaugurata la nuova area fitness di via Tolstoj, realizzata grazie a un finanziamento regionale di 97mila euro, che

News Politica

Cambio in Giunta: Gambino rassegna dimissioni, al suo posto Roberta Iacono

by Redazione 17 Giugno 2025 617 2 min di lettura

Avvicendamento in seno alla Giunta Dimartino. A tre anni dall’insediamento il primo cittadino opera un cambio nella compagine assessoriale, in

Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 556 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009