Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Breaking News

Scicli – Ragazzo tunisino arrestato per spaccio di stupefacenti. E’ stato sorpreso con droga e contanti in tasca

by Redazione 27 Maggio 2015 610 2 min di lettura

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Scicli, nel corso di una operazione antidroga, hanno arrestato un giovane tunisino sorpreso con 10 grammi di hashish, suddiviso in 5 “stecchette”, circa 28 grammi di marijuana e la somma contante di quasi 400 euro in banconote di piccolo taglio. Si tratta di Miled Jaouhar, tunisino, classe ‘92, nullafacente.

I Carabinieri della Tenenza di Scicli, nell’ambito di apposita attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio di competenza, hanno notato il giovane a bordo della propria autovettura mentre procedeva con fare sospetto. Tenuto conto dell’orario e della zona in cui si trovava il ragazzo, i militari dell’Arma si sono insospettiti e, dopo averlo monitorato nei movimenti, lo hanno controllato. Nel corso del servizio antidroga, i Carabinieri lo hanno pertanto sottoposto a perquisizione personale e lo hanno trovato in possesso di circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in cinque stecchette, e soldi in contanti di piccolo taglio per quasi 400 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri, dunque, valutato quanto emerso, hanno successivamente provveduto anche alla perquisizione domiciliare e, nell’occasione, hanno rinvenuto, nascosto in una scatola nella camera da letto del giovane tunisino, un involucro di cellophane contenente circa 26 grammi di marijuana. A seguito delle risultanze del controllo, i Carabinieri hanno condotto il ragazzo in caserma dove, dopo le formalità di rito, lo hanno dichiarato in arresto. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, dott. Marco Rota, lo straniero è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 46 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Attualità News

Ragusa, pronto il Piano ASP contro le ondate di calore

by Redazione 16 Giugno 2025 113 4 min di lettura

Con l’approssimarsi dell’estate, l’ASP di Ragusa presenta il Piano per la prevenzione degli effetti nocivi delle ondate di calore 2025,

Attualità News

Federico Ottaviano, salvo dopo ore in mare a Cava d’Aliga: ha raggiunto la riva da solo

by Redazione 16 Giugno 2025 811 1 min di lettura

Federico Ottaviano è stato ritrovato vivo nei pressi di Punta Regilione, dopo essere rimasto per ore alla deriva nel mare

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009